certificato di conformità ISO 9001:2000

Da sempre attenta alla qualità dei propri prodotti e servizi, la ditta ha definito opportune politiche di riferimento, stabilendo precise e metodiche procedure ed ha sottoposto a certificazione il proprio Sistema Qualità, secondo la norma UNI EN ISO 9001, ottenendone la certificazione, con registrazione n. 210306 da BVQI Italia. Nell'Aprile del 2001 è stata ottenuta la certificazione del Sistema Qualità aziendale secondo la norma UNI EN ISO 9002 ed un anno dopo con riferimento alla norma ISO 9001:2000. La ricerca e il controllo della qualità sono le caratteristiche che la contraddistinguono. Un servizio amministrativo ed un servizio tecnico di alto livello coordinano l'operato dell'azienda, degli uomini e dei mezzi, gestiscono l'operato di squadre esterne per la realizzazione di attività specifiche, seguono e guidano le commesse alla loro conclusione, rispondono delle decisioni prese.

 
Certificato di conformità ISO 9002:1994

Impegno, determinazione e cortese professionalità sono caratteristiche riscontrabili immediatamente in ogni persona della azienda, a qualsiasi livello essa operi; motivazione, consapevolezza e rispetto delle norme di sicurezza, primo soccorso, procedure operative, qualità del lavoro eseguito, rappresentano ulteriori punti di forza delle risorse umane aziendali. “Dal prato al collaudo” vuole riassumere l'insieme dei passaggi che rappresentano l'iter necessario per realizzare l'impianto di distribuzione carburanti, a partire dalla progettazione ed ottenimento delle autorizzazioni da parte degli enti, al coordinamento ed acquisto ai migliori prezzi di mercato delle attrezzature e della componentistica, alla costruzione vera e propria secondo elevati standard qualitativi del punto vendita completo di tutti i servizi, per concludere con il collaudo e l'apertura alle vendite. La garanzia della qualità del prodotto finale è assicurata, Azienda leader di consolidata esperienza nel settore rete punti vendita carburanti, da sempre orientata al rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza più rigorosi. La Direzione aziendale si impegna ad individuare ed a mettere a disposizione le risorse necessarie per attuare e tenere aggiornato il Sistema di Gestione per la Qualità e per migliorarne in modo continuo l'efficacia.

 

L'obiettivo che la nostra azienda intende perseguire e garantire nel tempo è la sempre maggiore soddisfazione del cliente. Tali nostri obbiettivi naturalmente vanno alla pari passo di una ns. politica di lavoro che si muove sempre nel pieno rispetto dell'ambiente e delle norme di sicurezza previste dalla L. 626/94 e L. 494 essendo per queste seguita anche da una competente figura dentro alla ns. società, specializzata nelle norme da osservare per la prevenzione dei rischi effettuando periodicamente audit direttamente sui cantieri ed in sede per l'addestramento di ogni singolo dipendente.